- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Al termine della conferenza stampa che precede Inter-Torino, Luciano Spalletti si è soffermato ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole dell'allenatore nerazzurro: "Quello che mi dispiace è che si è creato un po' di imbarazzo nel mondo interista perché abbiamo qualche certezza che avevamo acquisito con tanto lavoro e difficoltà nello scorso campionato. C'era stato dato per questi comportamenti la possibilità di giocare la Champions e di aver accantonato questi difetti che invece sono riapparsi ed è una cosa che mi dà fastidio. Rassegnazione è una brutta parola. Il confronto con Mazzarri? Quest'anno ci manderemo un whatsapp prima e dopo la partita così eviteremo di fare casino".
DIFESA A TRE - Noi abbiamo consolidato la conoscenza su questo stare in 3 bloccati sulla linea difensiva, o anche questo alternarsi con il terzino destro o quello sinistro con la difesa a 4, per cui non vedo dove sia il problema.
LE RIVALI - Il discorso è che prima di essere l'anti-Juve, dobbiamo essere l'anti-Napoli e l'anti-Roma che sono le squadre che ci sono arrivate distanti molti punti l'anno scorso e hanno espresso una mentalità di calcio importante. Se poi le valutazioni si fanno di volta in volta, chiaro che dopo la partita contro il Sassuolo siamo l'anti-nessuno perché abbiamo giocato una partita sotto il livello di qualsiasi squadra.
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA