FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Spalletti: “Dimarco sa giocare a calcio e lo mostra ogni volta all’Inter”

Spalletti: “Dimarco sa giocare a calcio e lo mostra ogni volta all’Inter” - immagine 1
L'elogio del ct per il giocatore nerazzurro che segnato il gol del pari nella partita di Nations League contro la Francia, quello che ha dato il là alla rimonta dell'Italia
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Nella conferenza stampa che Luciano Spallettiha tenuto al Parco dei Principi dopo la vittoria in Nations League contro la Francia per tre a uno, sono arrivati anche grandi elogi per Federico Dimarco autore del gol che è servito per pareggiare la partita. Una partita cominciata in salita a causa del gol segnato dai francesi dopo 15 secondi per un errore della difesa italiana.

Nel parlare delle scelte iniziali il commissario tecnico ha sottolineato: «I ragazzi hanno lottato e dato l'anima e siamo stati squadra in ogni momento della gara e in ogni situazione. Poi devi anche essere fortunato con i cambi. Udogie può fare la mezzala. Poi Dimarco sa giocare a calcio, puoi metterlo ovunque: ha delle conoscenze che fa vedere all'Inter ogni volta che scende in campo», ha sottolineato elogiato l'interista che ha segnato un gran gol.


(Fonte: SS24)

tutte le notizie di