- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Al termine della conferenza stampa che precede SPAL-Inter, Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni dell'allenatore nerazzurro: "Sono convinto che attraverso questi risultati questa crescita di mentalità e di carattere, la mia squadra ha nella testa quello che deve essere il percorso da fare. A noi ci manca la chiusura di mettere ancora punti visto quelle che erano state le difficoltà incontrate all'inizio del campionato".
NAINGGOLAN - "Ha un percorso fatto di qualche partita dove veramente deve andare a mettersi di traverso a quello che è lo scorrimento della gara. Poi come si è sempre detto ha queste strappate rabbiose fatte di qualità. È un giocatore che vuole sempre tirare il massimo dagli episodi che va a incontrare durante la partita. C'è da vedere se questa qualità è a pelle o sotto pelle".
KEITA - "Mi è piaciuto moltissimo soprattutto l'altra sera quando sono rientrati i compagni di squadra che è andato a fare i complimenti dentro lo spogliatoio dicendo a tutti che avevano fatto una grandissima partita. Se loro hanno fatto una grande partita è anche merito di quelli che si allenano bene durante la settimana. Lui ha giocato un po' meno, ma quando l'ho chiamato in causa ha fatto la sua parte, ha fatto vedere che sci si può fidare di lui e noi lo teniamo in considerazione".
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA