- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Alla fine della partita contro il Torino, Luciano Spalletti - allenatore dell'Inter - ha parlato in sala stampa con i giornalisti presenti, tra i quali anche l'inviato di FCINTER1908.IT. Ecco le parole del mister: "Quando si perde si ha sempre materiale da trovare quando si pensa a cosa si è sbagliato, nel complesso è stata una partita fatta, e a lunghi tratti, bene. In altri momenti dovevamo essere più bravi ed equilibrati, non incassare le loro ripartenze e buttare corsa, metri, energie e lucidità quando serviva".
QUATTRO SCONFITTE - "Quattro partite perse in campionato non sono tante, ma il modo di gestirle è importante. Oggi non siamo stati bravi e veloci come altre volte, abbiamo avuto occasioni per andare in passaggio".
RAFINHA - "Esclusione? Per averlo quando si avrebbe avuto più spazio di gestione del match, nel primo c’era più da sudare e lui doveva rifiatare".
STATISTICHE - "Difficile capire la sconfitta statistiche alla mano? Sirigu è stato molto bravo, avremmo dovuto tenere il Torino lì con la sua difesa a cinque. Non ci siamo incastrati molto bene, per conquistare palla abbiamo speso energie, ma è un cercare il pelo nell’uovo, l'abbiamo persa per dettagli, come lo stop mancato di Ivan in area o il retropassaggio in occasione della loro rete".
(Fonte: FCINTER1908.IT, da Torino Davide Costante)
© RIPRODUZIONE RISERVATA