01:24 min

primo piano

Spalletti: “L’Inter sta facendo bene, ma sbaglia cose banali. La Juve non ti perdona”

Andrea Della Sala

Il tecnico dell'Inter ha parlato dopo la sconfitta contro la Juve

Inter anche sfortunata contro la Juve. I nerazzurri escono sconfitti allo Stadium, ma dopo una prova di valore. Ne ha parlato a Dazn il tecnico dei nerazzurri Luciano Spalletti:

Sentimenti contrastanti. In un campo così difficile, contro un avversario così difficile, partita ben giocata. Non è facile commentare. 

"E' facilissimo commentare, a noi ci succede. Quando non è così evidente è perché ne sbagliamo ancora di più dei palloni che abbiamo sbagliato stasera. E poi sembra tutto normale. La squadra è da un periodo che si sta comportando bene che ha questa intenzione corretta, di andare a pressare alto, di andare a fare la partita. Poi si sbaglia delle cose banali e di conseguenza se l'avversario è di questo livello come calciatori e come squadra poi in quelle gestioni un po' timide loro prendono vantaggio". 

Squadra con personalità e cattiveria, cosa dirà alla squadra?

"Si guarda quello che è successo e si vanno a prendere i punti da migliorare. Bisogna tenere in considerazione quei gesti tecnici dove abbiamo fatto male e c'era possibilità di crearci dei vantaggi. Poi si fanno i complimenti perché delle azioni sono state fatte bene. Siamo stati anche un po' sfortunati, quelle piccole disattenzioni le paghi. Loro non regalano niente". 

Era arrabbiato sullo svantaggio, ce l'aveva con qualcuno in particolare?

"Un po' con lei perché l'ho vista che gioiva. Dovrebbe essere imparziale e invece è juventino (ride, ndr).