- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Spalletti sa come si fermano i bianconeri, come è riuscito a fare lo scorso anno contro la Roma che ha finito al secondo posto in campionato proprio dietro alla Juventus. All’andata ha bloccato gli uomini di Allegri nella gara di Torino e vuole fare una gara importante anche al Meazza, davanti ad 80mila tifosi. L’allenatore ha chiesto alla sua Inter di non sbagliare la partita, servirà tanta concentrazione e ne ha parlato con i suoi durante le ore di sessioni video.
Ora si sta concentrando sulle ultime quattro gare, poi arriverà il rinnovo fino al 2021: il mister ha digerito l’addio di Sabatini e sta avendo grande considerazione da Suning che gli ha dato l’ok per l’idea di un ritiro fatto alla Pinetina, senza quindi tournée in Cina o in America. Intanto con Ausilio si stanno definendo gli arrivi di LautaroMartinez, De Vrji e Asamoah.
QUI JUVE - E’ di ieri il faccia a faccia tra i tifosi della Juventus e i calciatori. I tifosi hanno fermato i giocatori uno a uno e hanno chiesto loro di vincere contro l’Inter e di vincere lo scudetto dopo l’eliminazione dalla Champions. I tifosi presenti ieri a Vinovo, circa duecento, hanno rimproverato ai giocatori bianconeri di non essere andati sotto la curva dopo la sconfitta contro la squadra di Sarri. Buffon, Marchisio e Dybala sono i giocatori scesi dalle loro auto per parlare con i sostenitori juventini che hanno chiarito: “Non possiamo dire nulla contro di voi, vogliamo solo incitarvi, non vogliamo perdere lo scudetto”. Il confronto con gli ultrà segue quello avvenuto negli spogliatoi tra i giocatori, con capitan Buffon che ha voluto spronare i suoi compagni a dare il massimo nelle ultime gare.
(Fonte: Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA