Nel primo tempo contro il Chelsea si è infuriato ad un certo punto. SportMediaset, ieri sera, ha intervistato mister Spalletti ed ecco cosa ha risposto il mister quando gli è stato chiesto cosa è mancato alla sua squadra in quei momenti iniziali della partita: «Arrabbiato molto nel primo tempo, poi le cose sono andate meglio? Dopo l'inizio, l'inizio non è stato bellissimo perché si riconquistava palla dopo un minuto e dopo dieci secondi si perdeva, per cui ci hanno fatto correre a vuoto e quando si corre a vuoto si fa fatica».
primo piano
Spalletti: “Voto sul mercato vi serve per dare un bacino alla società? Inter da completare”
L'allenatore nerazzurro non vuole dare giudizi su quanto fatto finora e ricorda che c'è ancora da lavorare, tutti, per migliorare la squadra
Poi si è arrabbiato anche in conferenza stampa e ha risposto deciso a chi gli ha chiesto un voto per il mercato nerazzurro, con il volto quasi crucciato: "Un voto al mercato dell'Inter? 14. Non so se volevi dare qualche bacino a qualcuno facendo questa domanda perché tu hai buoni rapporti con loro e via dicendo. La squadra si deve completare e la società sta lavorando. Il discorso della precisazione su chi è stato bravo o meno, bisogna lavorare tutti insieme perché siamo tutti sulla stessa barca, non c'è l'allenatore e poi la società... Di fronte a 38mila interisti difficilmente si possono tenere segreti. Diciamoci subito la verità: bisogna fare bene e per fare bene servono determinate caratteristiche. Punto, è facile la sintesi".
(Fonte: SportMediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA