- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
La gara più seguita in queste prime 12 giornate di Serie A. Milan-Inter, derby in scena ieri a San Siro terminato 1-1, è stato visto più di Inter-Juventus dello scorso 24 ottobre. Lo dicono i dati Auditel, rielaborati dallo studio Frasi, secondo i quali la sfida della domenica sera ha registrato i numeri più elevati sia in termini di audience che in termini di share.
Milan-Inter ha raccolto 1.459.456 spettatori alla tv, per uno share del 6,17%. La sfida è risultata così la quarta trasmissione più seguita della prima serata di domenica, anticipando così gli 884.625 spettatori del Gran Premio del Messico di Formula 1. La gara ha registrato numeri più elevati sia di Inter-Juventus del 24 ottobre, capace di raccogliere 1,3 milioni di persone per uno share del 5,58%, che di Juventus-Roma, che il 17 ottobre aveva registrato poco meno di 1,2 milioni di spettatori con audience al 5,08%.
(Fonte: Calcioefinanza.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA