Imprendibile. Leonardo Spinazzola si sta confermando su altissimi livelli in questo Europeo con la maglia della Nazionale. Anche ieri è stato premiato come migliore in campo, per la seconda volta in quattro partite. È una delle vere armi in più degli Azzurri guidati da Roberto Mancini e la Roma, proprietaria del cartellino dell’esterno, si gode il suo exploit internazionale. Calciomercato.com ha svelato interessanti retroscena sul giocatore e l'Inter, ma ha parlato anche dell’attuale interesse del Real Madrid per l’esterno.
primo piano
CM – Super Spinazzola agli Europei, rimpianto Inter: “C’è il Real, oggi vale…”
Tra passato, presente e futuro: anche ieri l'esterno è stato premiato come migliore in campo nella sfida contro l'Austria
“Spinazzola è un grande rimpianto della Juve che due anni fa lo sacrificò per ragioni di bilancio cedendolo alla Roma per il cartellino di Luca Pellegrini (valutato 22 milioni) e una corrispettivo economico di 7,5 milioni. E anche dell’Inter che aveva chiuso lo scambio con Politano salvo poi fare marcia indietro perché le condizioni fisiche destavano più di una perplessità. Dopo quella forte delusione Spinazzola è cambiato, ha messo una testa diversa, più cattiva, nella Roma, ha sistemato tanti guai fisici ed è diventato un giocatore imprescindibile. Anche per la Nazionale. Ci ha provato il Real Madrid con un contatto diretto con gli agenti ma il club giallorosso, al momento, non vuole aprire a una cessione. Se ne riparlerà più avanti mentre il valore del cartellino cresce partita dopo partita e può arrivare a quota 45 milioni di euro”, si legge.
(Fonte: Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA