E' il Medio Oriente l'area geografica che l'Inter sta vagliando per il nuovo main sponsor. Il club nerazzurro ha infatti bisogno di un nuovo brand di maglia e sta sondando diverse piste in quelle zone. Spiega Tuttosport: "A questo punto è probabile che accada al termine della stagione, nonostante l’impossibilità ormai conclamata di ottenere i pagamenti pattuiti dalla società di criptovalute.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sponsor? Sarà a fine stagione: “Ecco l’area geografica che l’Inter sta puntando”
A questo punto è probabile che accada al termine della stagione, nonostante l’impossibilità conclamata di ottenere i pagamenti da Digitalbits
Lo stop immmediato è stato valutato durante la pausa per il Mondiale, ma si è deciso di andare avanti per non lasciare la maglia senza main sponsor. Proseguono gli incontri con le aziende interessate.
LEGGI ANCHE
L’ultimo contatto emerso è quello con Turkish Airlines, come rivelato da SportMediaset. La compagnia aerea è diventata sponsor della Champions League in questa edizione che si chiuderà con la finale a Istanbul in calendario a giugno. Turkish Airlines va ad aggiungersi a Binance, Hisense e LeoVegas", si legge sul quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA