Ormai è chiaro che l'Inter non riceverà alcuna tranche di pagamento da DigitalBits, che non ha versato nessuna delle rate previste dal contratto come main sponsor nerazzurro. Ecco perché, come scrive Il Giorno, la dirigenza sta lavorando per trovare un nuovo brand: "Zhang e il management stanno lavorando al nuovo marchio da esporre sulle maglie, ormai a partire dalla prossima estate.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sponsor, l’Inter vuole 30 mln all’anno: “Emerso di recente un nome su tutti”
Zhang e il management stanno lavorando al nuovo marchio da esporre sulle maglie, ormai a partire dalla prossima estate
LEGGI ANCHE
Obiettivo minimo: 30 milioni a stagione. Le trattative sono in corso, di recente è emerso su tutti il nome di Turkish Airlines, non è tramontata nemmeno l’ipotesi LeoVegas ma serve un cambio normativo rispetto alle regole attuali, che impediscono le sponsorizzazioni con le agenzie di scommesse", scrive oggi il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA