- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - OCTOBER 01: General view inside the dressing room prior to the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on October 01, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Ormai è chiaro che l'Inter non riceverà alcuna tranche di pagamento da DigitalBits, che non ha versato nessuna delle rate previste dal contratto come main sponsor nerazzurro. Ecco perché, come scrive Il Giorno, la dirigenza sta lavorando per trovare un nuovo brand: "Zhang e il management stanno lavorando al nuovo marchio da esporre sulle maglie, ormai a partire dalla prossima estate.
Obiettivo minimo: 30 milioni a stagione. Le trattative sono in corso, di recente è emerso su tutti il nome di Turkish Airlines, non è tramontata nemmeno l’ipotesi LeoVegas ma serve un cambio normativo rispetto alle regole attuali, che impediscono le sponsorizzazioni con le agenzie di scommesse", scrive oggi il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA