Non ci sono, al momento, novità concrete sul fronte sponsor di maglia: mercoledì in Inter-Napoli ci sarà ancora DigitalBits e, finché il club non avrà trovato un nuovo partner, resterà sulle divise nerazzurre. Spiega in merito Tuttosport: "La decisione del club è dovuta alla volontà di non fare passare questa stagione come quella delle “tre maglie” (con Digitalbits, “nuda” e con il nuovo sponsor). Il fatto che la società californiana operante nel settore della tecnologia blockchain sia inadempiente, ha creato un danno economico rilevante (gli accordi presi prevedevano introiti da 80 milioni, bonus esclusi, tra il 2022 e il 2025).
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sponsor, l’Inter cerca e vuole 24mln annui: “C’è una candidatura molto calda”
Mercoledì con il Napoli sulle maglie ci sarà ancora Digitalbits. E lì resterà lì finché non verrà trovato il nuovo partner che la sostituisca
Però l’accordo da 5 milioni fino al 2024 con eBay per coprire lo spazio sulla manica sinistra è stato visto come un importante segnale sull’attrattività dell’Inter. In queste settimane il club ha iniziato a scandagliare il terreno con la volontà di non pensare al ribasso e per questo per la sponsorizzazione la richiesta si aggira sui 24 milioni a stagione. Tra le aziende abbinate all’Inter resta calda la candidatura di Hisense, ma attenzione a LeoVegas - che ha già abbinato il suo nome alla maglia durante la tournée a Malta -, questo ovviamente se cambierà l’orientamento normativo sulle partnership legate a società di scommesse"
© RIPRODUZIONE RISERVATA