01:46 min

primo piano

Sponsor Inter, la conferma: “Binance c’è. Diversa da DigitalBits perché…”

Marco Astori

Si sarebbe fatta avanti Binance che è già lo sponsor di maglia principale della Lazio con un accordo triennale da 10 milioni a stagione

Con il passare dei giorni, non migliora la situazione tra l'Inter e il suo main sponsor DigitalBits. Il brand non sembra infatti in grado di garantire i pagamenti pattuiti per i prossimi anni e il club nerazzurro starebbe cercando un nuovo sponsor. E arrivano conferme anche dal Messaggero: "Si sarebbe fatta avanti Binance che è già lo sponsor di maglia principale della Lazio con un accordo triennale da 10 milioni a stagione.

Anche Binance opera nel settore delle criptovalute, ma con una prospettiva diversa. È una sorta di piazza di scambio virtuale delle monete digitali, una specie di Borsa di questo campo dove non è facile separare chi offre certezze economiche da chi invece rischia di sgonfiarsi nel giro di pochi mesi. Il rapporto con Digitalbits rischia di non avere vita lunga: l'attuale main sponsor in questi giorni non sta offrendo le garanzie necessarie perché il legame possa continuare.