00:28 min

primo piano

Sponsor Inter, non solo Qatar Airways: altra compagnia aerea. E conferme su Betsson

Alessandro Cosattini Redattore 
Nuove indiscrezioni sullo sponsor di maglia dell’Inter per la prossima stagione: gli aggiornamenti secondo La Gazzetta

Nuove indiscrezioni sullo sponsor di maglia dell’Inter per la prossima stagione. L’obiettivo è avvicinarsi ai 30 milioni di euro che Emirates garantisce al Milan secondo La Gazzetta dello Sport. “Sono ancora in piedi le trattative con un paio di aziende aeree con base in Medio Oriente: non solo Qatar Airways, ma anche Riyadh Air, compagnia di bandiera saudita che volerà solo nel 2025 (è già sponsor proprio dell’Atletico).

Conferme su Betsson

—  

Non bastasse, ha scalato posizioni anche Betsson Group, colosso svedese legato alle scommesse che ha tra i marchi di punta StarCasinò. Se quest’ultima trattativa prevalesse, sulle maglie finirebbe comunque la scritta StarCasinò.Sport, brand di “intrattenimento” sportivo: un modo per “aggirare” il Decreto Dignità, che impedisce le sponsorizzazioni di betting nel calcio, ma servirebbe pur sempre un ultimo ok dell’AgCom”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.