In casa Inter sono giorni caldi anche per quanto riguarda la ricerca del futuro main sponsor nerazzurro, che sostituirà Pirelli a partire dalla prossima stagione. Secondo Tuttosport, in questo senso l'incontro di ieri tra Zhang Jindong e i vertici di Samsung potrebbe avere risvolti importanti anche in chiave interista:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Sponsor Inter, svolta Samsung? “Suning, obiettivo 35mln. E l’incontro di ieri…”
In casa Inter sono giorni caldi anche per quanto riguarda la ricerca del futuro main sponsor nerazzurro, che sostituirà Pirelli
"Si avvicina il 30 giugno, ultimo giorno dei 26 anni di rapporto tra Pirelli e l’Inter. Il club nerazzurro è alla ricerca di un nuovo sponsor principale che garantisca entrate da 30-35 milioni a stagione. In quest’ottica può avere una certa rilevanza l’incontro a Nanchino tra Zhang Jindong e Choi Seung-Sik, presidente della divisione cinese di Samsung (...). Non è da escludere qualche sondaggio anche in chiave nerazzurra, visto che Samsung è tra i nomi papabili come nuovo sponsor dell’Inter".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA