- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
L'Inter lavora costantemente al nuovo main sponsor, che dovrà comparire sulle maglie dal 2021. Le parole di ieri di Tronchetti Provera ("Per Pirelli rimarrà un legame con l’Inter. Quale si vedrà, ma con Suning i progetti resteranno ambiziosi") confermano il passo indietro di Pirelli, che resterà in altra veste.
L'obiettivo di Suning è di raggiungere quota 30 milioni a stagione con il nuovo main sponsor, cifra lontanissima dai 12 base che paga Pirelli in questo momento e vicina ai 42 che percepisce la Juve con Jeep.
Le trattative sono già cominciate: molto probabile che il nuovo sponsor arrivi dalla Cina. Si era parlato di Samsung, che compare sulle maglie dello Jiangsu, e anche di Evergrande, visto che entrambi i marchi hanno legami strategici col gruppo Suning.
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA