- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty
Un sito per adulti avrebbe offerto all'Inter 100 milioni di euro per diventare sponsor di maglia fino al 2029. La notizia curiosa è riportata dal Daily Mirror, secondo cui My.Club sarebbe interessato a diventare nuovo sponsor dei nerazzurri. L'offerta, in realtà, non è neanche così attrattativa visto che sarebbe spalmata su 6 anni.
Ma l'offerta è stata confermata al Mirror dal vicepresidente di My.Club, Mike Ford: "Qui a My.Club ci occupiamo di penetrare nuovi mercati verticali. Proprio come i giocatori dell'Inter infilano le loro palle in spazi ristretti, dentro l'area e poi segnano, stiamo cercando di fare lo stesso".
Ovviamente, è la vetrina della finale di Champions League a ingolosire: "Vogliamo sponsorizzarli mentre conquistano l'Europa. Possiamo aumentare la loro visibilità lungo il percorso e aiutare a promuovere l'interattività, il coinvolgimento e, in ultima analisi, aumentare la loro comunicazione autentica con i fan. Ci piacerebbe vedere Lautaro Martínez condividere il suo filmato esclusivo su My.Club dopo l'ultima partita di Champions League contro il Manchester City", ha spiegato Ford.
Ovviamente, può semplicemente trattarsi di una boutade e del tentativo di farsi un po' di pubblicità in vista di un evento planetario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA