- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty
Parallelamente alle prestazioni in campo, l'Inter lavora anche per trovare un nuovo main sponsor che possa sostituire Digitalbits. Come scrive la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro è impegnato in alcune trattative negli Stati Uniti e nella penisola araba:
"La Champions è necessaria anche per attrarre uno sponsor importante che sostituisca DigitalBits: ci sono almeno un paio di trattative importanti avviate sia oltre Oceano sia nella Penisola Araba ed è chiaro che offrire al nuovo partner una vetrina come quella della coppa europea più prestigiosa, garantirebbe la possibilità di negoziare a certe cifre ovvero quei 30 milioni che Zhang sogna per migliorare l'accordo che non è stato finora rispettato dalla società di Al Burgio. Per l'Inter restare fuori dalla Champions vorrebbe dire tornare indietro al 2017-18, l'ultima annata senza ascoltare, durante la settimana, la musichetta che tanto piace ai tifosi di tutto il Vecchio Continente. La dirigenza con la squadra è stata chiara più volte: uno dei primi quattro posti è l'obiettivo minimo. Se non sarà centrato, le riflessioni saranno profonde e tutti saranno in discussione. Dai giocatori allo stesso tecnico".
(Fonte: la Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA