Il nome dell’Inter, in Spagna, è finito sull'homepage di vari siti per importanti ragioni di mercato: secondo Sport.es, infatti, Stefano Pioli avrebbe fatto due richieste alla sua società non appena sbarcato nel mondo nerazzurro. Il tecnico emiliano ha bene in mente quali dovranno essere i primi due rinforzi del mercato di gennaio: per questo, ha chiesto all’Inter di avere Aleix Vidal (Barcellona) e Ricardo Rodriguez (Wolfsburg).
primo piano
Sport: “Pioli ha chiesto all’Inter Vidal e Rodriguez. Il Barça lo sa da settimane e…”
La stampa spagnola svela le prime richieste fatte da Stefano Pioli all'Inter: sono Aleix Vidal (Barcellona) e Ricardo Rodriguez (Wolfsburg)
Sono rispettivamente un terzino destro e uno sinistro, per rifarsi completamente le fasce laterali. Secondo Sport, il neo allenatore vorrebbe profondamente ristrutturare la rosa nerazzurra e, come primi rinforzi, avrebbe scelto proprio questi due.
Pioli ne avrebbe fatto richiesta al direttore sportivo Ausilio. Al Barça - scrive Sport - conoscono da settimane le volontà dell’Inter su Vidal, anche se continuano ad aspettare un’offerta formale che riguardi o l’acquisto definitivo o il prestito. I blaugrana sono disposti ad agevolare la partenza del laterale ex Siviglia, ma non intendono rimetterci dei soldi: per questo, il prezzo del suo cartellino non dovrà essere inferiore ai 12 milioni di euro.
(Fonte: Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA