primo piano

SportMediaset – Ecco l’offerta dell’Inter per Dzeko. Per chiudere si aspetta…

Eva A. Provenzano

Erick Thohir ha lasciato ieri l’Italia e ha dato la sua ricetta per guarire l’Inter: serviranno due-tre anni di sacrifici per far respirare il bilancio. Intanto sta cercando di tenere tutti con i piedi per terra e quando gli si chiede...

Erick Thohir ha lasciato ieri l'Italia e ha dato la sua ricetta per guarire l'Inter: serviranno due-tre anni di sacrifici per far respirare il bilancio. Intanto sta cercando di tenere tutti con i piedi per terra e quando gli si chiede di mercato risponde a seconda dei nomi che si sentono sui quotidiani: "Dzeko, Morata e Torres".

E nell'edizione del tg delle 13 di SportMediaset Marco Barzaghi ha spiegato che potrebbe essere un ordine non casuale: "Perché sotto sotto pare si stia stringendo proprio per Edin Dzeko. La società nerazzurra avrebbe fatto arrivare la sua offerta al City: 25 mln di euro, la trattativa sarebbe ben avviata e si starebbe aspettando la qualificazione in Europa League per affondare il colpo. L'arrivo dell'attaccante è necessario visto l'addio di Milito e con le coppe servirà un parco attaccanti più ampioIl bosniaco, classe '86, conta 24 reti e 48 presenze nel City e Mazzarri lo ha indicato come rinforzo numero uno per la rosa della prossima stagione. Pellegrini lo sta usando poco e il club inglese starebbe quindi rivalutando la sua posizione contrattuale. Insieme a Palacio il giocatore formerebbe una coppia d'attacco affiatata e completata dalla sfacciataggine di Icardi. Intanto c'è il derby e il presidente ha chiesto a Mazzarri e ai suoi ragazzi di vincerlo. Prima l'EL poi Dzeko e altri due colpi per riportare l'Inter a vincere".