primo piano

SportMediaset – Lite Strama-Cassano, la talpa è un difensore. Lo scherzetto…

La lite Strama-Cassano? SportMediaset dice la sua. In un articolo di Francesco Vecchi si parla dell’episodio che ha coinvolto l’attaccante e l’allenatore sotto una luce nuova. Da un’indiscrezione raccolta dal noto sito...

Eva A. Provenzano

La lite Strama-Cassano? SportMediaset dice la sua. In un articolo di Francesco Vecchi si parla dell'episodio che ha coinvolto l'attaccante e l'allenatore sotto una luce nuova. Da un'indiscrezione raccolta dal noto sito sportivo "la bomba sarebbe uscita dallo spogliatoio per bocca di un difensore (quindi non certo di un diretto concorrente di Antonio) che ha la sola colpa di essersi fatto sfuggire con il suo procuratore fatti che invece avrebbero dovuto rimanere chiusi nello spogliatoio".

Insomma il procuratore del difensore che ha parlato avrebbe voluto giocare uno scherzetto a Beppe Bozzo, agente del barese che in quei giorni stava discutendo il rinnovo del suo assistito. "La notizia è uscita sulle pagine de La Gazzetta dello Sport e il salto dallo spogliatoio al giornale si spiega però solo come uno scherzetto ben congeniato ai danni di Bozzo", scrive il giornalista.

L'incidente potrebbe mettere a rischio i rapporti buoni tra il procuratore e la società nerazzurra: "E' quello che sperano molti suoi colleghi, rimasti a guardare mentre quei rapporti, dopo l’arrivo di Cassano, si saldavano in una vera e propria alleanza", si legge ancora.

E per alleanza si intende la trattativa Kovacic nella quale Bozzo è stato intermediario così come nella trattativa Schelotto. Insomma FantAntonio e Strama sono vittima di uno scherzetto tra procuratori?