- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Inter, che caos. Neanche il più pessimista dei tifosi nerazzurri poteva aspettarsi una stagione così. Mancano poche partite alla fine dell'anno e l'aria che gira intorno alla Beneamata diventa sempre più pesante. Più che Natale, serve un miracolo per risollevare l'umore tutto nero e per niente azzurro dell'ambiente interista.
Nel frattempo c'è già chi parla della prossima stagione senza Claudio Ranieri. Secondo SportMediaset si spiega così l'incertezza sul mercato della società di Massimo Moratti. Insomma all'orizzonte, sempre secondo il noto sito sportivo, sembrerebbe esserci un nuovo cambio di allenatore. E i nomi sono quelli - ancora una volta - di Guardiola e Villas Boas.
Ci sarebbe anche una soluzione interna: nelle ultime ore sarebbe in circolo la voce secondo la quale l'Inter starebbe pensando alla soluzione interna con Luis Figo pronto a sostituire il tecnico romano in panchina in caso di risultato negativo contro la Fiorentina di Delio Rossi. "La notizia - scrive sportmediaset - però, non trova conferme nell'ambiente nerazzurro". Sarebbe un altro maremoto ed è l'ultima cosa di cui 'la barchetta' Inter ha bisogno in questo momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA