primo piano

Squalifiche e stop non cambiano l’Inter. Mazzarri sceglie Andreolli e…

Nella giornata di ieri, Walter Mazzarri ha iniziato ad impostare quella che dovrà essere la squadra che scenderà in campo contro il Napoli. Dopo le squalifiche di Rolando e Samuel e l’infortunio di Juan, si era ipotizzato l’utilizzo...

Alessandro De Felice

Nella giornata di ieri, Walter Mazzarri ha iniziato ad impostare quella che dovrà essere la squadra che scenderà in campo contro il Napoli. Dopo le squalifiche di Rolando e Samuel e l'infortunio di Juan, si era ipotizzato l'utilizzo di una linea a quattro, ma stando alle ultime indicazioni dettate dall'allenamento, il tecnico potrebbe invece insistere sulla più collaudata difesa a tre. 

La linea difensiva provata in allenamento era composta dagli unici tre uomini rimasti a disposizione e a partire da destra era così disposta in campo: Campagnaro, Ranocchia, Andreolli. Proprio l'ex Chievo, secondo la Gazzetta dello Sport, sarà quello atteso alla prova più dura, perché oltre al lungo periodo passato ad osservare, si troverà ad agire in una zona di campo a lui poco congeniale: il centro sinistra.