L'Inter vuole chuidere nel migliore dei modi questa stagione per poi concentrarsi sul mercato per rinforzare la squadra. Tra i giocatori seguiti dalla società nerazzurra ci sono anche Acerbi e Berardi del Sassuolo. Sul futuro dei giocatori neroverdi e su Di Francesco ha parlato il presidente del club emiliano Squinzi a Radio Crc: "Di Francesco via? Assolutamente no. Siamo pronti a tutto, ma le fantasie giornalistiche non vanno prese per oro colato. Non dimenticate che Di Francesco ha un contratto e una clausola di 3 milioni per cui credo che daremo continuità al progetto. Spero di riuscire a mantenere tutti i migliori giocatori nella prossima stagione e recitare un ruolo importante, a cui ci stavamo già abituando. Il Sassuolo sa cosa fare e secondo me non conviene ai calciatori andare via".
primo piano
Squinzi: “Spero di riuscire a trattenere tutti i migliori giocatori. Su Di Francesco…”
Il presidente del Sassuolo ha parlato di mercato e del futuro del tecnico
SASSUOLO - "Abbiamo avuto tanti problemi quest'anno e la serie infinita di infortuni tra l'altro traumatici, ci hanno condizionato la stagione. Abbiamo perso tante occasioni e tante partite proprio per la mancanza dei nostri giocatori. In un campionato normale saremmo dovuti essere lì davanti a giocarci l'Europa, ma ci riproveremo l'anno prossimo anche perché il mio obiettivo è disputare la Champions.
SCUDETTO - "Nella Serie A si sa già dall'inizio chi vincerà lo scudetto e chi retrocederà per cui fatto così il campionato non è interessante. Potrebbero cambiare tante cose, ma se ancor prima di iniziare si sa già che vince la Juve di certo non è interessante. La Var aiuterebbe gli arbitri a non sbagliare, ma credo sia anche un problema di qualità della classe arbitrale che non sempre è adeguata al calcio moderno molto veloce".
© RIPRODUZIONE RISERVATA