- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
All'ultima Assemblea dell'Inter, uno degli argomenti più interessanti per i soci era stato quello dello stadio di proprietà. E in quell'occasione la società nerazzurra aveva ribadito l'intenzione di restare a San Siro: Suning vuole investire sul Meazza e sulla sua storia, c'è un progetto che i dirigenti hanno condiviso con il Comune di Milano e del quale hanno parlato anche con il Milan.
Ma c'è da capire quali sono le intenzioni dei rossoneri rispetto all'impianto sportivo. La proprietà precedente aveva studiato un nuovo progetto ad hoc per lo stadio di proprietà e lo aveva fortemente voluto Barbara Berlusconi, allora ad del club. Poi non se ne era fatto nulla anche perché da lì a qualche mese la società sarebbe stata ceduta ad un nuovo acquirente. Oggi il direttore generale Marco Fassone ha presieduto all'assemblea dei soci rossoneri e da quanto emerge, secondo SkySport, nelle ultime ore il club milanista ritiene che sia necessario staccarsi dall'Inter, due squadre così importanti devono avere ognuna il proprio stadio e per questo il management rossonero starebbe individuando le aree nelle quali potrebbe essere costruito un nuovo impianto.
Milannewsperò sostiene che oltre all'ipotesi di staccarsi dal Meazza e scegliere un altro luogo a Milano nel quale creare un nuovo stadio di proprietà c'è anche quella, ed è la più importante al momento, di restare a San Siro contendo all'Inter la proprietà, quindi senza alcuna condivisione. Questo almeno è quanto emerge dall'ambiente milanista.
(Fonte: SS24 - Milannews)
© RIPRODUZIONE RISERVATA