01:56 min

primo piano

Inter, notizia positiva per lo stadio: rieletto Ferretti sindaco di Rozzano

Alessandro Cosattini Redattore 
Sarà ancora Gianni Ferretti il sindaco di Rozzano: non cambierà l’interlocutore con cui parlerà l’Inter per il tema nuovo stadio

Sarà ancora Gianni Ferretti il sindaco di Rozzano. Dunque, non cambierà l’interlocutore con cui parlerà l’Inter per il tema nuovo stadio. Appoggiato da Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega, Italia Viva e da una Lista Civica, è in netto vantaggio, con una percentuale del 65%, sul candidato del centro-sinistra Giuseppe Foglia (fermo al 27%): impossibile il ribaltone secondo Mediaset (siamo a metà seggi scrutinati).

Recentemente, a proposito del tema nuovo stadio, era stata anche definita la proroga dell'esclusiva sul territorio fino al 31 gennaio 2025. "Dall’altra parte - diceva qualche settimana fa Ferretti - sappiamo tutti che c’è una scadenza al 30 giugno, entro la quale We Build dovrebbe presentare lo studio di fattibilità e le società dovranno decidere se rimanere a San Siro o se proseguire sulle altre strade che hanno tracciato. Dopo la deadline tutti sapranno come si svilupperà la questione stadio. Sogno una finale di Champions a Rozzano ed entrerebbe nella storia. Anche se non ci arrivassero Inter e Milan potrebbe essere comunque teatro di una finale”, le sue recenti parole.