primo piano

FCIN1908 / Stadio, Inter e Milan a colloquio dopo il vertice con Sala in comune

Marco Macca Redattore 
Si è concluso da qualche minuto il vertice in Comune a Milano tra il sindaco Sala, Inter e Milan sulla proposta di ristrutturare San Siro

Come vi abbiamo riportato, si è concluso da qualche minuto il vertice in Comune a Milano tra il sindaco Sala, Antonello (ad Inter) e Scaroni (presidente del Milan) sulla proposta della città di ristrutturare San Siro.

dopo la lettera della società WeBuild. Come ha verificato FCInter1908.it, i due dirigenti, dopo aver lasciato Palazzo Marino, si sono allontanati insieme di qualche centinaio di metri e si sono fermati a colloquio, per parlare, con ogni probabilità, della questione stadio e per approfondire le tematiche affrontate insieme a Sala.

Una mattinata dunque importante per il futuro stadio di Inter e Milan. Sarà ancora in zona San Siro o si andrà avanti sui progetti di Rozzano e San Donato Milanese?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.