- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
MILAN, ITALY - JANUARY 31: General view inside the stadium prior to Coppa Italia quarter final match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on January 31, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Sono giorni molto caldi per quanto riguarda il futuro dello stadio di Milano. Il Milan sta valutando l'area de La Maura per costruire un impianto in autonomia e avrà il responso entro marzo, mentre il club nerazzurro, secondo le ultime, starebbe guardando con interesse la zona di Rozzano come alternativa a San Siro coi rossoneri. Ma, secondo il Sole 24 Ore, al momento quest'ipotesi Rozzano non è tra le idee interiste: "Il piano B ancora non esiste, anche se lo sta cercando.
Altrimenti rimarrà a San Siro, con l’aspettativa che il Comune riveda il canone annuale da circa 10 milioni, finora diviso con il Milan. Questa soluzione alla fine accontenterebbe tutti: il Milan farà il suo stadio e San Siro sarà salvo. Almeno per ora. A meno che non dovessimo scoprire, come ha già detto il sindaco Giuseppe Sala, che le squadre il vecchio stadio non lo vogliono più. E allora rimarrebbe solo un simbolo della memoria di Milano", si legge sul quotidiano economico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA