- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Nuovo capitolo della saga stadio a Milano: nella giornata di ieri le delegazioni di Inter e Milan hanno ascoltato a Palazzo Marino la proposta di WeBuild, che prospetta la ristrutturazione e rivalutazione di San Siro (come auspicato dal Comune di Milano). La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione: "Ieri a Palazzo Marino si è parlato del futuro di San Siro. Il sindaco di Milano Beppe Sala ha programmato un incontro con Milan, Inter e WeBuild, il colosso italiano delle costruzioni ha preparato il progetto di ristrutturazione di San Siro".
"In questo contesto va ricordato che Milan e Inter - nessuno dei due club ieri ha rilasciato commenti - si sono sempre detti disponibili ad ascoltare eventuali proposte su San Siro, ma procedono con i rispettivi iter a San Donato e Rozzano.
[...] L'Inter di Oaktree ha a cuore il tema stadio e non ha alcuna preclusione sugli scenari possibili. Da una parte c'è l'esclusiva sull'area di Rozzano/Assago, estesa fino al 31 gennaio. Ma dall'altra c'è apertura anche sul fronte San Siro, con disponibilità al dialogo. Di sicuro Oaktree ha allacciato nell'ultimo mese i rapporti con Sala: passaggio doveroso ma indice comunque di un dialogo aperto, senza le frizioni che invece avevano accompagnato l'era Zhang".
© RIPRODUZIONE RISERVATA