04:25 min

primo piano

Stadio, Sindaco Rozzano: “Due criticità, ma risolvibili. Palla all’Inter. E a Sala dico…”

Le parole di Gianni Ferretti in merito alla volontà del club nerazzurro di costruire il nuovo stadio a Rozzano

Intervistato da 7 Gold, il sindaco di Rozzano Gianni Ferretti, ha parlato dell'intenzione dell'Inter di costruire il nuovo stadio nel suo comune. “Quando abbiamo incontrato la società, le due principali criticità che sono emerse riguardano la viabilità e i trasporti. Per un’opera così importante, andranno assolutamente riviste. Tuttavia sono criticità risolvibili, mentre le altre strutture già presenti andranno rinforzate. L’area comunque è già servita con il capolinea della metropolitana di Assago“.

Ferretti ha poi risposto alle critiche del sindaco di Milano Sala: “Il nostro corpo di Polizia conta 50 agenti e non 15. Qualora si concretizzasse la costruzione dello stato, ci organizzeremo assumendo oppure facendo convenzioni con i comuni limitrofi. Come comune, abbiamo fatto tutto il necessario. Ora, per usare una metafora calcistica, la palla passa all’Inter“.

(Sportface.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.