primo piano

Stampa portoghese: “Branca in Portogallo per Gaitan?”: ecco la situazione

Daniele Mari

Nico Gaitan è uno dei gioielli del Benfica. Centrocampista, all’occorrenza esterno, di 24 anni, Gaitan ha un contratto con la società lusitana che scade nel 2016 con una clausola rescissoria di 45 milioni di euro. Oggi la stampa portoghese...

Nico Gaitan è uno dei gioielli del Benfica. Centrocampista, all'occorrenza esterno, di 24 anni, Gaitan ha un contratto con la società lusitana che scade nel 2016 con una clausola rescissoria di 45 milioni di euro.

Oggi la stampa portoghese ha riferito di un concreto interesse dell' Inter per il giocatore, citando non meglio precisate notizie della stampa italiana miste a fonti locali, secondo le quali Marco Branca potrebbe addirittura andare a breve in Portogallo per parlare con il Benfica.

Il centrocampista argentino è al centro di un piccolo "caso" al Benfica, dopo aver perso il posto in squadra nonostante l'alto valore di mercato. "Gaitan sta benissimo, non ha alcun problema fisico. Non gioca per scelta tecnica", ha giurato il procuratore José Ibarren ad una radio locale.

"Il futuro? E' il Benfica finché non ci saranno offerte concrete. Certo è bello essere associati a club come Real o Manchester United". Ed è proprio lo United il club che per primo si è fatto sotto per l'argentino, seguito a ruota dal Psg.