In Turchia da tempo scrivono che Felipe Melo sarebbe intenzionato a tornare al Galatasaray. Ma pare proprio che non ci sia alcuna possibilità che il brasiliano torni al club turco. Con ogni probabilità Terim sarà il nuovo allenatore e avrebbe detto di non volerlo in squadra. Strano se si pensa al fatto che qualche giorno fa, in un tweet, il centrocampista sembrava stesse mettendo in risalto il loro rapporto.
ultimora
Stampa turca – Melo, niente ritorno al Galatasaray. Veto di Terim e dei senatori
Secondo quando scrivono in Turchia il brasiliano vorrebbe tornare, ma lo spogliatoio non è con lui e neanche il probabile allenatore
Pare inoltre che i senatori della squadra turca non gradirebbero un suo ritorno: non hanno dimenticato come ha lasciato il club andando via l'ultimo giorno all'Inter, in un momento delicato. Lo ritengono un ingrato e hanno posto il veto al suo ritorno. Nonostante le lacrime del giorno in cui ha lasciato la Turchia. "Ha pianto ed era malinconico, ma i compagni di squadra non si sono fatti abbindolare dalle sue emozioni e non lo hanno ancora perdonato", si legge in un articolo.
(Fonte: sporcope.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA