ultimora

Stampa UK – Il West Ham ha scelto Icardi come regalo per il nuovo stadio: pronti…

Eva A. Provenzano

Secondo quanto scrive il Mirror l'attaccante nerazzurro avrebbe chiesto informazioni al suo connazionale Lanzini sul club che sarebbe pronto ad offrire all'Inter 35 mln

Mauro Icardi è essenziale per l'Inter e anche in questa stagione, pur segnando meno gol di quella precedente, è riuscito a mettersi in mostra per caratteristiche tecniche e carattere tanto da guadagnarsi la fascia da capitano della squadra di Mancini.

IN CIMA - Stando a quanto scrivono in Inghilterra, l'attaccante piacerebbe e molto al West Ham che vorrebbe farsi questo regalo per inaugurare il nuovissimo stadio Olimpico, che ospiterà le gare interne  degli Hammers dalla prossima stagione. Al club inglese piacerebbe anche Michy Batshuayi del Marsiglia, ma l'argentino ora sarebbe in cima alla lista. I due coproprietari, Sullivan e Gold, sarebbero davvero attratti dall'attaccante nerazzurro, secondo quanto avrebbero riferito fonti vicino al giocatore.

CONCORRENZA - L'Arsenal è stata una delle prime squadre della Premier a prendere in considerazione Maurito per rinforzare il suo attacco, ma - sostiene il Mirror- il West Ham è pronto a sfidare i Gunners e sarebbe pronto a sborsare almeno 35 mln di euro per il cartellino, inoltre sarebbe pronto ad accontentare il capitano nerazzurro nelle sue richieste di salario. Sempre stando alla stampa inglese il bomber interista avrebbe chiesto informazioni sul club di "Londra est" al suo connazionale Manuel Lanzini.

(Fonte: mirror.co.uk)