00:06 min

primo piano

Stampa UK – United fiducioso, Perisic “entusiasta”: vuole giocare con Mourinho. Ma…

Eva A. Provenzano

In Inghilterra scrivono che il croato avrebbe voglia di raggiungere l'allenatore portoghese però il club non ha ancora fatto l'offerta giusta

In Inghilterra parlano già come se Ivan Perisic fosse un giocatore del Manchester United. The Indipendentriferisce parole che arriverebbero dal club inglese. Si manifesta una certa sicurezza e fiducia nel lieto fine dell'operazione.

ENTUSIASMO - Nulla di nuovo però perché si parla soprattutto della volontà del giocatore ed è dalla fine del campionato che ormai i tifosi nerazzurri considerano in partenza il giocatore. Sarebbe "estremamente entusiasta ed emozionato” di giocare per Mourinho. Questo era già noto: l'esterno interista ha già un accordo con i Red Devils.

DISTANZA - Resta una differenza di 15 mln tra richiesta e offerta perché ancora una volta il quotidiano parla di 40 mln quando parla di quelle che sono le intenzioni dello United. 50-55 è invece la valutazione che fa l'Inter che per ora ha detto no, ma potrebbe aver bisogno di vendere al più presto per ripianare i 30 mln che servono a far rientrare il bilancio nei parametri del Fair Play finanziario entro la fine di giugno. 

(Fonte: independent.co.uk)