00:08 min

primo piano

Standard – Chelsea spera in offerte arabe per Lukaku e Koulibaly. Romelu deluso, vuole l’Inter

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il club nerazzurro ha provato a chiedere i due giocatori in prestito ma è arrivato il no della società londinese che vuole cedere i due a titolo definitivo

Il Chelsea vuole cedereLukaku e Koulibaly e non vuole cederli in prestito. Lo scrive a chiare lettere l'Evening Standard che parla anche dei colloqui con l'Inter di queste ore, con il club inglese chiarissimo sulla sua volontà: vuole recuperare i soldi spesi sui due giocatori che sono costati in totale 135 mln di sterline.

"Il club nerazzurro - si legge sul giornale inglese - spingeva per il prestito ed è rimasta delusa dalla decisione del club inglese perché è improbabile che possa acquistare a titolo definitivo i due calciatori. Anche Lukaku che vuole restare a Milano è rimasto deluso. Pochettino lavorerebbe anche con lui, ma il rapporto con i tifosi del Chelsea sembra ormai rotto". 

L'attaccante, che ha vissuto all'Inter una stagione intensissima fino alla finale di Champions League, avrebbe anche un'offerta di 20 mln all'anno dall'Al-Hilal. Una proposta che ha per il momento declinato ma potrebbe tornare sui suoi passi se non arrivassero proposte migliori, spiega il quotidiano. Koulibaly invece, stando sempre allo stesso articolo, vorrebbe rimanere al Chelsea e di onorare il suo contratto che scade nel 2026.

(Fonte: Evening Standard)