primo piano

Stankovic: “Abbiamo difficoltà  a segnare. E coi turchi abbiamo anche rischiato…”

Daniele Mari

Dejan Stankovic analizza con molto realismo la partita dell’Inter in Turchia e con altrettanta schiettezza ammette il momento difficile in zona gol. I nerazzurri non sono molto prolifici e soprattutto gli attaccanti hanno grande...

Dejan Stankovic analizza con molto realismo la partita dell'Inter in Turchia e con altrettanta schiettezza ammette il momento difficile in zona gol. I nerazzurri non sono molto prolifici e soprattutto gli attaccanti hanno grande difficoltà  in questo momento ad andare in gol.

Milito è reduce dalla rete col Lille, ma non timbra più il cartellino con la straordinaria regolarità  alla quale eravamo abituati, Pazzini non segna in nerazzurro da oltre un mese, Zarate ha realizzato una sola rete e Castaignos nemmeno quella. Per quanto riguarda Forlan, invece, il grave stiramento capitatogli in nazionale lo ha messo fuori causa quasi fino a fine 2011: "Abbiamo qualche difficoltà  a creare occasioni da gol e in fase realizzativa - ammette Stankovic - ma devo dar merito al Trabzonspor che ha messo in campo tanta determinazione e voglia di vincere. Abbiamo anche rischiato di perdere, specialmente sul loro colpo di testa che ha colpito il palo a dieci minuti dalla fine."