ultimora

Stankovic: “Contento di far parte della squadra del nuovo presidente UEFA”

Eva A. Provenzano

L'ex campione nerazzurro lavorerà con Ceferin e ha parlato della sua elezione a numero uno della massima organizzazione del calcio europeo

Parte della stampa serba sostiene che Stankovic sarà vicepresidente di Ceferin all’Uefa. Il nuovo presidente è stato eletto oggi e l’ex campione nerazzurro all’agenzia BETA ha detto: “Alexander è consapevole del fatto che avrà un sacco di lavoro e che servirà tanta fatica per avere dei risultati di cui andare orgogliosi. Per questo devo ammettere che è bello essere nella sua squadra”.

Questa intanto è la conferma che l’ex dirigente dell’Inter collaborerà con il nuovo presidente, ma il serbo non si è sbilanciato sul suo ruolo: “Dal mio cuore mi congratulo con il nuovo Presidente per l'elezione. La maggior parte dei delegati che lo hanno votato gli hanno fatto i complimenti e sono convinti che il suo programma sia quello giusto per il calcio europeo, sono convinto che lui sia l'uomo giusto per questa posizione rispettabile e di responsabilità. Il nuovo presidente lavorerà a favore della prosperità del calcio di Europa”.

(Fonte: mondo.rs)