primo piano

Stankovic: “Io ideale per Mazzarri? Ha altri modelli. L’addio degli argentini…”

Al termine della conferenza stampa tenuta a San Siro da Walter Mazzarri, dalle parti dello stadio Meazza è arrivato anche Dejan Stankovic, il “Drago” che con l’Inter ha fatto la storia. Fuori dai cancelli di San Siro, Deki si è...

Dario Di Noi

Al termine della conferenza stampa tenuta a San Siro da Walter Mazzarri, dalle parti dello stadio Meazza è arrivato anche Dejan Stankovic, il "Drago" che con l'Inter ha fatto la storia. Fuori dai cancelli di San Siro, Deki si è fermato ai microfoni di Sky per promuovere una nobile causa che possa aiutare, nell'immediato, i paesi balcanici colpiti nelgi ultimi giorni da una catastrofe naturale.

Oltre a lanciare questo messaggio così importante (clicca qui per leggere), Dejan ha parlato molto brevemente anche dell'Inter attuale. Vi riportiamo qui le sue parole: "Io il tipo di giocatore che serve a Mazzarri? Io il mio l’ho dato, forse mister Mazzarri vede un altro calcio, un altro modo di essere in campo e il suo modello, come ha dichiarato oggi, è quello di Luis Gustavo. L’Importante è solo che l’anno prossimo si torni ad alti livelli. Come vedo l’Inter? Nella vita ci sono alti e bassi, cicli che cominciano e che finiscono, con l’addio di 4 miei amici si apre una nuova era dell’Inter. Si deve costruire tantissimo e bisogna dargli il tempo e soprattutto appoggio e fiducia. Io non ho dubbi che la famiglia nerazzurra crescerà ancora. Domani è il 22 maggio, quatro anni dalla Champions? Eh si, belle emozioni, bei ricordi (sorride)".