primo piano

Stankovic: “Io ideale per Mazzarri? Ha altri modelli. L’addio degli argentini…”

Dario Di Noi

Al termine della conferenza stampa tenuta a San Siro da Walter Mazzarri, dalle parti dello stadio Meazza è arrivato anche Dejan Stankovic, il “Drago” che con l’Inter ha fatto la storia. Fuori dai cancelli di San Siro, Deki si è...

Al termine della conferenza stampa tenuta a San Siro da Walter Mazzarri, dalle parti dello stadio Meazza è arrivato anche Dejan Stankovic, il "Drago" che con l'Inter ha fatto la storia. Fuori dai cancelli di San Siro, Deki si è fermato ai microfoni di Sky per promuovere una nobile causa che possa aiutare, nell'immediato, i paesi balcanici colpiti nelgi ultimi giorni da una catastrofe naturale.

Oltre a lanciare questo messaggio così importante (clicca qui per leggere), Dejan ha parlato molto brevemente anche dell'Inter attuale. Vi riportiamo qui le sue parole: "Io il tipo di giocatore che serve a Mazzarri? Io il mio l’ho dato, forse mister Mazzarri vede un altro calcio, un altro modo di essere in campo e il suo modello, come ha dichiarato oggi, è quello di Luis Gustavo. L’Importante è solo che l’anno prossimo si torni ad alti livelli. Come vedo l’Inter? Nella vita ci sono alti e bassi, cicli che cominciano e che finiscono, con l’addio di 4 miei amici si apre una nuova era dell’Inter. Si deve costruire tantissimo e bisogna dargli il tempo e soprattutto appoggio e fiducia. Io non ho dubbi che la famiglia nerazzurra crescerà ancora. Domani è il 22 maggio, quatro anni dalla Champions? Eh si, belle emozioni, bei ricordi (sorride)".