primo piano

STANKOVIC: “Niente Cina, voglio finire all’Inter! Il piede è ok. A giugno 2014…”

Daniele Mari

ANTEPRIMA FCINTER1908.IT

Dejan Stankovic ribadisce quanto detto ieri. Il centrocampista serbo non ha intenzione di lasciare l'Inter, a meno che non sia Walter Mazzarri a scaricarlo ufficialmente.

Stankovic ha anche confermato di voler rimanere a lavorare nel calcio italiano anche dopo la fine della carriera. Le parole di Deki sono state raccolte, come primo sito italiano, da FCINTER1908.IT.

"Resto all'Inter, con cui ho un contratto per un altro anno. Il mio desiderio è quello di giocare all'Inter la prossima stagione, ma vedremo quali saranno i piani del nuovo tecnico Mazzarri - raccoglie Fcinter1908.it  - Non c'è stato alcun contatto con club americani e dell'interesse della Lazio ho sentito solo attraverso i media. Si è parlato della CIna ma non mi interessa, non rientra nei miei piani. Voglio giocare con la maglia dell'Inter fino a fine carriera e poi certamente rimanere nel calcio italiano".

Stankovic ha poi rassicurato sulle sue condizioni fisiche: "Il piede è a posto. Attualmente sono in vacanza ma sarò pronto per il ritiro. Giocherò certamente un'ultima partita con la maglia della Stella Rossa, forse quella di addio al calcio. Vedremo a giugno 2014".