01:27 min

primo piano

Stellini: “Bravi a reagire al gol del Torino. Adesso abbiamo un obiettivo, dobbiamo…”

Sabine Bertagna

Stellini ha evidenziato il grande valore della vittoria dell'Inter contro il Torino. Da qui alla fine della stagione saranno molte le squadre che proveranno a chiudersi.

Cristian Stellini ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria contro il Torino: "Nel primo tempo abbiamo fatto molta fatica ad esprimere la nostra qualità. Abbiamo giocato una partita cercando di impostare il nostro gioco e di creare delle difficoltà. Il Torino è stato molto bravo a chiuderci gli spazi. Nel secondo tempo c'è stato l'ingresso dei nostri calciatori magari anche più tecnici con più colpi da portare alla nostra squadra. Siamo stati bravi a trovarne due importanti. Uno sul calcio di rigore, l'altro con un ottimo cross e un grande gol di Lautaro".

 

I complimenti ai giocatori entrati nel secondo tempo

"Questa vittoria? Valore importante perché riuscire a vincere tante partite consecutivamente adesso ha il peso doppio. Saranno tante le partite in cui l'avversario si chiuderà e non ci lascerà spazio, e tutte le volte dovremo essere bravi a trovare il colpo vincente come oggi. Non cambia nulla, lo cambia sempre la prestazione e il risultato. Giocando prima e vincendo lanci un messaggio importante e ora hai il vantaggio di aver già giocato la tua partita. A volte è importante il risultato importante. Dobbiamo concentrarci sulla partita, prima e dopo. Sono stati molto bravi i ragazzi, in partite così spendi tante energie. Non è semplice riuscire a reagire ad un gol a dieci minuti dalla fine. Sono stati bravi, soprattutto quelli che sono entrati a mantenere la calma e trovare il gol vincente. Adesso abbiamo un obiettivo importante. Abbiamo undici finali e dobbiamo giocarcele così", ha concluso Stellini a Inter TV.