primo piano

Stop ai tweet sull’Inter, THOHIR spiega: “Per Moratti è una questione di…”

Da qualche giorno, Erick Thohir ha smesso completamente di twittare sull’Inter. Il magnate indonesiano è stato evidentemente raggiunto dal “fastidio” di Massimo Moratti, che non aveva particolarmente gradito tutti quei messaggi...

Daniele Mari

Da qualche giorno, Erick Thohir ha smesso completamente di twittare sull'Inter. Il magnate indonesiano è stato evidentemente raggiunto dal "fastidio" di Massimo Moratti, che non aveva particolarmente gradito tutti quei messaggi sull'amore di Thohir per la squadra nerazzurra, sui progetti e quella foto con Josè Mourinho, twittata quasi come un biglietto da visita.

Oggi, lo stesso Thohir ha spiegato il perchè dello stop a quei messaggi pubblici e il perchè del suo continuo no-comment alle domande sullo stato dell'affare: "Vi faccio un esempio -  ha detto Thohir da Giacarta, come raccolto da Fcinter1908.it - Se volete vedere casa e c'è un potenziale acquirente, non desiderate certo tutti vengano a conoscenza dei dettagli della trattativa. Per Moratti è una questione di prestigio".