primo piano

Stop ai tweet sull’Inter, THOHIR spiega: “Per Moratti è una questione di…”

Daniele Mari

Da qualche giorno, Erick Thohir ha smesso completamente di twittare sull’Inter. Il magnate indonesiano è stato evidentemente raggiunto dal “fastidio” di Massimo Moratti, che non aveva particolarmente gradito tutti quei messaggi...

Da qualche giorno, Erick Thohir ha smesso completamente di twittare sull'Inter. Il magnate indonesiano è stato evidentemente raggiunto dal "fastidio" di Massimo Moratti, che non aveva particolarmente gradito tutti quei messaggi sull'amore di Thohir per la squadra nerazzurra, sui progetti e quella foto con Josè Mourinho, twittata quasi come un biglietto da visita.

Oggi, lo stesso Thohir ha spiegato il perchè dello stop a quei messaggi pubblici e il perchè del suo continuo no-comment alle domande sullo stato dell'affare: "Vi faccio un esempio -  ha detto Thohir da Giacarta, come raccolto da Fcinter1908.it - Se volete vedere casa e c'è un potenziale acquirente, non desiderate certo tutti vengano a conoscenza dei dettagli della trattativa. Per Moratti è una questione di prestigio".