- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Consueto stop a Inter Channel per Stramaccioni: "Mbaye e Bessa? Mbaye è un giovanissimo, è un '94 che teniamo molto in considerazione, andiamoci piano perché è veramente giovane. L'ho voluto in pianta stabile in prima squadra ad allenarsi, ma gestiamolo con calma. Bessa? siamo contenti del suo recupero, è pienamente recuperato e inserito nella squadra. Faremo delle valutazioni, resteranno tutti nella nostra orbita come proprietà.
Coutinho? E' molto cresciuto come personalità, l'ha dimostrato. Non è facile giocare attaccante come l'Inter, c'è tantissima concorrenza. Abbiamo grande fiducia, l'ho voluto io, bisogna solo far parlare il campo.
A quattro col Pescara? Sono convinto che ormai questo assetto, il 3-5-2, sia il nostro modulo definitivo. Con la capacità di uno dei tre dietro di scivolare sull'esterno contro punte larghe. Seconda parte di stagione? Sono molto carico, ma anche lucido e sereno. La nostra rabbia deve essere riversata sul campo. E' un momento meno soddisfacente anche per i tifosi ma anche domani i nostri tifosi, che sono meravigliosi, ci staranno vicini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA