primo piano

Strama ancora in emergenza; fuori Ranocchia e Rocchi?

Un passo avanti e uno indietro: continua l’emergenza in casa Inter, emergenza che ora riguarda la difesa. Se è vero che questa sera a Napoli si potrebbero rivedere Guarin e Cambiasso, Stramaccioni dovrà fare a meno di Ranocchia e forse...

Giovanni Montopoli

Un passo avanti e uno indietro: continua l'emergenza in casa Inter, emergenza che ora riguarda la difesa. Se è vero che questa sera a Napoli si potrebbero rivedere Guarin e Cambiasso, Stramaccioni dovrà fare a meno di Ranocchia e forse Rocchi.

DIFESA - L'azzurro non è certo del suo impiego. Il dolore al ginocchio sembrerebbe essersi riacutizzato e Stramaccioni - che vorrebbe riproporre la linea a tre potrebbe virare sulla soluzione a 4 con Juan Jesus e Chivu centrali mentre sugli esterni agiranno Jonathan e Pereira.

ATTACCO - Fuori Cassano, Milito, Palacio, anche Rocchi potrebbe saltare la sfida del San Paolo. Le condizioni dell'attaccante non sono delle migliori (problema alla coscia) e ieri al suo posto sono stati provati Guarin e il giovane primavera Forte.