- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Andrea Stramaccioni a margine di una serata di solidarietà ha parlato ai microfoni di Sky di John Carew, l'attaccante norvegese che oggi è arrivato a Milano, domani sosterrà le visite mediche e dopo un periodo di prova si deciderà se resterà all'Inter.
Ecco cosa ha detto il tecnico nerazzurro: "Con l'infortunio di Mlito abbiamo cercato un prototipo tra i giocatori svincolati che potesse fare al caso nostro. Con la società è stato indivduato questo profilo, un giocatore che ha un passato di ottimo livello, sosterrà le visite mediche, starà con noi qualche giorno, quanto riterremo necessario e faremo una periodo di prova e vedremo se tesserarlo, anche se non è una cosa che succede spesso in Italia, ma in altre nazioni si".
Poi il mister ha aggiunto: "Per noi comincia un ciclo difficile, giocare a Catania è sempre complicato e in questo momento è una nostra diretta concorrente. Poche squadre hanno fatto bene lì e vengono da un periodo di forma", ha detto ancora l'allenatore nerazzurro".
"Abbiamo cambiato tanto non è ancora l'Inter che vorremmo. Adesso anche i nuovi si stanno ambientando e uno degli obiettivi è di porre le basi per l'Inter del futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA