primo piano

Strama: “Di Mazzarri non parlo, lo scudetto tornerà  al Sud. Benitez…”

Andrea Stramaccioni, ex allenatore nerazzurro, rilascia un’intervista al Mattino di Napoli. Il tecnico romano parla dell’attuale momento del calcio italiano e si dice fiducioso per un ritorno dello scudetto nel suo Sud. Queste le...

Alessandro De Felice

Andrea Stramaccioni, ex allenatore nerazzurro, rilascia un'intervista al Mattino di Napoli. Il tecnico romano parla dell'attuale momento del calcio italiano e si dice fiducioso per un ritorno dello scudetto nel suo Sud. Queste le parole del mister:

“Sto ammirando tre grandi squadre (Juventus, Roma, Napoli) che ogni domenica dimostrano di essere le più forti di tutte. I bianconeri  sono una squadra abituata a vincere, con un allenatore che nota ogni minimo errore. Anche se sono romano e romanista, devo ammettere che la Juve vincerà con merito questo scudetto. Benitez? Aveva incontrato qualche difficoltà durante la sua prima esperienza italiana, ma da quell’esperienza ha saputo trarre benefici che si stanno palesando con i buoni risultati di quest’anno. Sono molto ottimista su Roma e Napoli, hanno un grande bacino di tifosi e credo che lo scudetto possa ritornare al sud. Mazzarri ha i miei stessi punti? Mi spiace, di Inter proprio non parlo", conclude il tecnico romano.