- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il ristorante El Gaucho è arrivato al decimo anno di attività e per l’occasione il proprietario Javier Zanetti, il direttore Daniel Stremiz e tutto lo staff al completo hanno condiviso questo traguardo con i loro amici e clienti e hanno organizzato stasera una festa alla quale ha preso parte anche Andrea Stramaccioni che ha parlato in diretta ai microfoni di SkySport24. Ecco le sue parole:
SERATA DI GRUPPO - Ci fa piacere essere qui con il capitano. E' un posto molto bello e questo gruppo è sempre rimasto unito. Ci siamo comunque tutti e siamo legati ad Javier anche in relazione a quello che gli è successo. Poi torniamo con la testa all'Udinese.
CONFERMA - Quando arriverà? Anche nelle ultime esternazioni è stato chiaro, il presidente. Pensiamo a fare bene con l'Udinese, abbiamo tante motivazioni.
CASSANO - L'ultima tegola, è scivolato in partitella. Non è una bella frattura è scomposta. Difficile che ci sia, ma lui vuole esserci.
FERRO DI CAVALLO - Stamattina questo episodio di Antonio, si è fatto male da solo. Un altro infortunio casuale. Questa sera siamo qui per stare insieme al capitano, siamo insieme e questo testimonia l'unione del gruppo. Domani pensiamo di nuovo all'Udinese, vogliamo vincere l'ultima partita.
CONTO ALLA ROVESCIA - Finiamo bene, eravamo andati vicino alla vittoria con la Lazio. Non è stata una stagione positiva, vogliamo però finire bene domenica.
FASTIDIOSO TORMENTONE - Il mio futuro? Moratti è stato chiaro. Il tema è lasciare l'allenatore e i ragazzi con la testa all'ultima partita.
QUALCOSA DA FARE MEGLIO? - Ti prometto di darti questa risposta, una risposta dettagliata, non banale. Ne parliamo alla fine del campionato. Grazie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA