primo piano

Strama out se l’Inter tracolla. Branca? A Moratti non sono piaciute…

Era un Moratti diverso quello che ieri pomeriggio ha affrontato i giornalisti dopo la disfatta di Bologna. Il presidente è arrabbiatissimo con tutti, e nemmeno stare vicino alla squadra nella vigilia della gara contro il Bologna, è servito a...

Riccardo Fusato

Era un Moratti diverso quello che ieri pomeriggio ha affrontato i giornalisti dopo la disfatta di Bologna. Il presidente è arrabbiatissimo con tutti, e nemmeno stare vicino alla squadra nella vigilia della gara contro il Bologna, è servito a dare la famosa scossa. Dopo la debacle di Londra è arrivata la gara imbarazzante contro gli uomini di Pioli tanto che Moratti si è lasciato scappare un "siamo al collasso".

La situazione in casa nerazzurra è molto tesa e le espressioni e le gestualità del numero uno nerazzurro sono emblematiche del palese stato di malessere che inizia a serpeggiare in casa Inter. Sembra che non solo i giocatori ma anche Branca e Stramaccioni siano finiti nel mirino.

Non tanto la posizione del tecnico, che sicuramente rischia in caso di tracollo, ma la posizione del direttore dell'area tecnica è in bilico, come non lo era mai stata. A Moratti non sono piaciute, oltre che qualche valutazione di mercato, le ultime due uscite di Branca davanti ai microfoni, che sommate alla dichiarazione e alla gestione del caso Sneijder, hanno irritato e non poco.